25 maggio 2014

Makeup sui toni del Lilla


Per questo makeup realizzato sui toni del Lilla e del viola ho utilizzato:
Viso:
Fondotinta All MAtt Plus Beige di CATRICE cosmetics
Correttore Secret Concealer di Laura Mercier
Blush KIKO Cosmetics ItaliaColour Explosion Multi-Tone Blush 04 Bold Coral
Contouring: Ripar Cosmetics Bronzer
Highlight: Ombretto Gesso di MAC
Occhi:
Base: Primer Urban Decay Cosmetics e NYX jumbo pencil milk
Sugarpill Cosmetics Poison Plum dalla palette BurningHeart
Da una palette di Sephora ho usato 3 ombretti sui toni del lilla e viola che ho usato anche per la parte inferiore
Dalla palette Naked 2 di Urban Decay ho usato gli ombretti Tease nella piega e Foxy e Bootycall come punti luce
Gel eyeliner della Essence in 01 midnight in paris usato nella rima interna sia superiore che inferiore
Precision Eyeliner della KIKO COSMETICS Fanpage
Mascara I LOVE EXTREME della essence.cosmetics.it
Sopracciglia:
Make up for ever Aqua Brows 10 su cui ho tamponato l'ombretto Tease della Naked 2
Kiko Soft Focus Concealer 02

Spero vi piaccia, vi mando un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento