3 maggio 2014

Vari Makeup del periodo!

Vi lascio con alcuni makeup realizzati su me stessa in questo periodo!

Per quest make up ho utilizzato:
Viso:
Primer Catrice Prime and Fine 
Fondotinta Catrice Cosmetics Italia Catrice All Matt Plus Foundation 020 Nude Beige
Correttore per Occhiaie Laura Mercier Secret Concealer Anti-Cernes numero 3
Conturing con una terra in crema Ripar data in dotazione dalla scuola
Ombretto Flamepoint Sugarpill Cosmetics dalla palette Burning Heart usato come blush sfumato con Love+

Occhi:
Ho realizzato la Pencil Technique applicando come base il Magic Primer della Make-up Atelier fissandolo con una cipria,
In seguito ho applicato un ombretto bianco mono della Make-up Atelier che ho applicato su tutta l'area della palpebra sia mobile che fissa e sullo zigomo,
poi ho aggiunto la polvere luminosa della Cinecittà Film Maquillage numero 35 con riflessi dorati sotto al sopracciglio all'angolo interno e sullo zigomo.
Ho in seguito tracciato la forma del trucco con la matita marrone cascade of colours e ripulito i punti luce, ho poi applicato gli ombretti sulla palpebra mobile in sequenza dall'esterno all'interno ho usato gli ombretti Sugarpill Dollipop, Love+, Flamepoint, Buttercupcake, Tako. Ho intensificato l'angolo esterno con Flamepoint e leggermente Dollipop.
Ho ripulito nuovamente i punti luce ed ho intensificato la forma con l'ombretto acquarellabile Make-up Atelier viola preso dalla Palette TE20 applicandolo anche come eyeliner stesso.
Ho applicato poi il mascara I love extreme dellaEssence e poi le ciglia finte su cui ho nuovamente applicato lo stesso mascara.
Per le sopracciglia ho usato il prodotto Aqua brow della MUFE tamponato con l'ombretto Tease preso dalla palette Naked 2.
Ho applicato infine i glitter bianchi con riflessi dorati sui punti luce.

Occhi:
Urban decay naked2 palette: ombretti foxy, bootycall, tease, snakebite, busted usati come descritto in foto
Sugarpill Cosmetics della heartbreaker palette ho usato l'ombretto 2AM e della burning heart ho usato gli ombretti flamepoint, love+ e poisonplum
Pigmento kitschmas di MAC nell'angolo interno
Precision Eyeliner di KIKO Cosmetics Italia e Mascara I Love Extreme di essence
NYX kumbo pencil tonalità Milk nella rima inferiore.
Laura Mercier Secret anticernes concealer in 3
Viso: Fondotinta e cipria fatti da me
Guance: KIKO COSMETICS Fanpage Colour Explosion Multi-Tone Blush in 04 Bold Coral
Labbra: Rossetto e Gloss di Guerlain
Sopracciglia: Makeupforever Aqua Brow nella tonalità 10 fissato con l'ombretto tease della naked2, ho riempito i buchetti rimasti con la matita manga brow di neve cosmetics (versione arancio) e ho ripulito l'arco sopraccigliare con il soft focus concealer di Kiko nella tonalità 02

Nessun commento:

Posta un commento