8 giugno 2014

Teal and violet Make-up

Questo è il trucco realizzato ieri sera, mi piace molto questo accostamenti di colori, secondo me il colore ottanio si sposa molto bene con il colore viola.


Per ricreare questo tipo di trucco ho usato i seguenti prodotti:

Viso:
Correttore per Occhiaie Laura Mercier Secret Concealer Anti-Cernes numero 3
Fondotinta Catrice All Matt Plus in 020 Nude Beige

Kiko Colour Explosion Multi-Tone Blush in 04 Bold Coral
Cipria fai da me (DIY)
Ho effettuato poi un leggero contouring del viso con dei campioncini.


Occhi:
Correttore Laura Mercier Secret Concealer nel numero 3.
Primer Potion Urban Decay Original.
NYX jumbo pencil Milk.
Nella palpebra mobile nel 1/3 ho applicato l'ombretto Mochi della palette HeartBreaker di Sugarpill, un colore verde acqua, che ho sfumato poi nella parte centrale della palpebra mobile con un ombretto bagnato di colore ottanio che fa parte del numero 107 dei colour sphere duo di kiko.
Nella piega ho sfumato l'ombretto Poison Plum mixato all'ombretto Tease della Naked2.
Nella V esterna ho invece applicato l'ombretto Velocity mixato all'ombretto Blackout della Naked2.
Ombretti Foxy e Bootycall usati come punti luce all'angolo interno e sotto il sopracciglio.
Nella rima inferiore ho usato una matita waterproof di Yves Rocher, il numero 05 Turquoise che verso le ciglia inferiori ho sfumato con gli ombretti Velocity e Mochi, il primo applicato verso l'esterno e il secondo più nella porzione centrale.
Ho fatto poi una sottile riga con la matita Waterprof citata prima per rendere più vibranti i glitter verde ottanio della LaSplash che ho applicato con la loro colla come fosse una sottile riga di eyeliner.
Come mascara ho usato l'I love Extreme di Essence e come eyeliner quello di Kiko, il Precision Eyeliner applicato facendo una riga molto sottile per non coprire i glitter applicati precedentemente.

Sopracciglia:
Manga brows Neve Cosmetics versione Arancio.
Makeupforever Aquabrow in 10 Light Blonde su cui ho applicato l'ombretto Tease della Naked2.

Spero vi sia piaciuto vi mando un bacione e vi invito a seguirmi anche su instagram cercandomi come elisaplaiamua. :)

Nessun commento:

Posta un commento